Quali sono i livelli di Abbonamento?
Perché abbonarsi abbonarsi alla Community? Quali sono i vantaggi?
Nella Community di Psicologia in Tribunale troverai articoli scientifici, interviste, video lezioni e recensioni di libri riguardanti il mondo della Psicologia giuridico forense. Ma anche materiali, strumenti di lavoro e contenuti esclusivi, sempre a tua disposizione, che potrai scaricare e utilizzare personalizzandoli. Inoltre, avrai accesso a benefit, sconti riservati e convenzioni. E – risorsa più preziosa, – potrai confrontarti con i professionisti esperti della Rete di Psicologia in Tribunale, CTU e Periti di numerosi Tribunali italiani. Abbonati ed entra nel mondo della Psicologia Giuridica da Protagonista!
Quali abbonamenti possono essere sottoscritti?
La Community di Psicologia in Tribunale prevede due livelli di membership: Base e Premium. A questa pagina potrai scoprire tutti i vantaggi riservati ai nostri abbonati Base e Premium e scegliere l’abbonamento più adatto al tuo profilo, ai tuoi obiettivi e alle tue esigenze!
Posso cambiare il livello dei mio abbonamento?
Nel corso della durata del tuo abbonamento, potrai cambiare il livello di membership, da Base a Premium o viceversa, in qualsiasi momento. Non sono previsti rinnovi automatici o vincoli di durata. Nella tua Area Riservata in “Il mio abbonamento” troverai tutte le informazioni sulla tua membership: livello abbonamento, fatturazione, data di scadenza.
Una volta sottoscritto, è possibile recedere dall’abbonamento?
L’abbonamento non prevede alcun vincolo di durata. Potrai disdire o recedere in qualsiasi momento, inviando una mail a community@psicologiaintribunale.it con in oggetto “Richiesta di disdetta abbonamento”. Una volta inviata la mail, l’abbonamento sarà rescisso entro 48h a partire dal giorno effettivo della richiesta.