Come abbonarsi alla Community?
Come faccio ad abbonarmi alla Community?
Dalla homepage della Community di Psicologia in Tribunale potrai cliccare su “Abbonamenti alla Community“ dal menu principale di navigazione. In questa pagina potrai selezionare il tuo livello di membership preferito e seguire le istruzioni per completare l’abbonamento, fino al pagamento online. A seguito della procedura di pagamento, riceverai una mail di conferma attivazione abbonamento. Nella tua Area Riservata in “Il mio abbonamento” troverai tutte le informazioni sulla tua membership: livello abbonamento, fatturazione, data di scadenza.
Quanto dura il mio abbonamento alla Community?
L’abbonamento alla Community di Psicologia in Tribunale – sia Base che Premium – ha la durata di un anno, a partire dal giorno effettivo in cui sottoscriverai l’abbonamento. Non è previsto rinnovo automatico o vincolo di durata, per consentirti di scegliere in autonomia se rinnovare o meno la tua membership alla Community. Nella tua Area Riservata in “Il mio abbonamento” troverai tutte le informazioni sulla tua membership: livello abbonamento, fatturazione, data di scadenza.
Una volta sottoscritto, è possibile recedere dall’abbonamento?
L’abbonamento non prevede alcun vincolo di durata. Potrai disdire o recedere in qualsiasi momento, inviando una mail a segreteria@psicologiaintribunale.it con in oggetto “Richiesta di disdetta abbonamento”. Una volta inviata la mail, l’abbonamento sarà rescisso entro 48h a partire dal giorno effettivo della richiesta.
Cosa accade alla scadenza dei 12 mesi del mio abbonamento?
L’abbonamento non prevede rinnovo automatico o vincolo di durata. Al termine dell’anno di membership potrai rinnovare o meno il tuo abbonamento. In prossimità della scadenza riceverai una mail in cui ti verrà chiesto se sarai interessato a rinnovare il tuo abbonamento. Nella tua Area Riservata in “Il mio abbonamento” troverai tutte le informazioni sulla tua membership: livello abbonamento, fatturazione, data di scadenza.